F3 | Ayumu Iwasa ingaggiato da Hitech per il 2021

Formula 3
Tempo di lettura: 1 minuto
di Andrea Gardenal
15 Gennaio 2021 - 08:54
Home  »  F3

Iwasa, sotto contratto con Red Bull e Honda, prenderà parte anche alla Formula 3 asiatica

A soli due giorni di distanza dalla sua messa sotto contratto da parte della Red Bull Driver Academy, la Honda ha definito i piani per il 2021 di Ayumu Iwasa: il pilota giapponese prenderà parte al campionato FIA Formula 3 correndo per il team Hitech GP.

Dopo aver speso i primi anni della carriera in Giappone, dove nel 2019 ha vinto la serie propedeutica organizzata direttamente dai gestori dell’autodromo di Suzuka (la SRS-Formula), Iwasa si è messo definitivamente in luce sulla scena internazionale lo scorso anno vincendo il campionato francese di Formula 4 davanti al suo connazionale Ren Sato, anch’egli membro del programma Honda Formula Dream.

In preparazione all’esordio nel campionato internazionale di Formula 3 FIA, Iwasa parteciperà anche all’omonima serie asiatica, sempre correndo per il team Hitech, che si svolgerà tra fine gennaio e fine febbraio negli autodromi di Dubai ed Abu Dhabi.

Immagine di copertina da Facebook/FFSA Academy

Leggi anche

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO
RICEVI LA NEWSLETTER
Iscriviti per rimanere sempre aggiornato
(puoi sempre iscriverti in seguito)