Seconda stagione con la compagine svizzera per il pilota australiano
Anche nella stagione 2021 della F3, Calan Williams difenderà i colori del team Jenzer Motorsport.
Dopo un 2020 d’esordio piuttosto sfortunato, conclusosi con zero punti nonostante un paio di buone qualifiche (quinto sotto la pioggia in Ungheria, quarto nel caos di Monza), il pilota australiano avrà un’altra occasione con la compagine elvetica.
Nel corso dei test post-season svoltisi in Spagna, Williams ha messo a segno l’11° miglior tempo a Barcellona issandosi poi al terzo nei due giorni di Jerez.
“Sono felice di correre un’altra stagione con Jenzer, nel 2020 siamo riusciti a dimostrare un buon potenziale in alcune occasioni”, ha dichiarato Williams. “Abbiamo iniziato al meglio la preparazione per il 2021 con gli ultimi test a Barcellona e Jerez, quindi possiamo puntare in alto. Le prime gare saranno importanti. Si vuole sempre essere davanti, avere buone prestazioni e marcare punti importanti. Non è importante solo per la confidenza, ma anche per tutto il team.
Quest’anno sarà buono, c’è molta fiducia dopo i test ma certamente non ci compiacciamo a vicenda, sia io che il team stiamo lavorando sodo per tirare fuori ogni briciola di prestazione possibile”.
Queste invece le parole del team principal, Andreas Jenzer: “Siamo molto motivati dall’avere Calan ancora con noi per la sua seconda stagione in F3, nella quale cercherà di lottare per il massimo dei punti con il nuovo format da 21 gare”.
Immagine copertina: F3 Twitter
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.