MotoGP | I test in Malesia sono stati cancellati causa Covid-19

MotoGP
Tempo di lettura: 1 minuto
di Matteo Gaudieri
12 Gennaio 2021 - 17:46
Home  »  MotoGPMotomondiale

I test in Malesia sono stati cancellati a causa dello stato d’emergenza nazionale, dovuto al Covid-19

In Malesia è massima allerta per la gestione della pandemia. Il Governo ha ordinato nuove restrizioni che, a livello sportivo, hanno portato alla cancellazione dei test MotoGP in programma a febbraio

Lo stato d’emergenza (prima volta dopo 50 anni) imposto dallo Stato malese è stato seguito da nuove restrizioni, inevitabili per contenere l’andamento della curva dei contagi. Tra queste, lockdown nella capitale Kuala Lumpur (a breve distanza dal Circuito Internazionale di Sepang) e restrizioni ai viaggi nazionali e internazionali.

Di seguito, il comunicato ufficiale: “FIM, IRTA e Dorna Sports sono rammaricate nell’annunciare la cancellazione dello Shakedown e del Test ufficiale di Sepang. La pandemia di Covid-19 in corso e le conseguenti restrizioni hanno obbligato la cancellazione di entrambi gli eventi, che avrebbero dovuto svolgersi sul Circuito Internazionale di Sepang a febbraio. Il Test in Qatar – prosegue la nota diffusa sul sito ufficiale MotoGP – attualmente in programma dal 10 al 12 marzo sul Circuito Internazionale di Losail, continua ad essere confermato e ogni ulteriore aggiornamento o modifica verrà fornito non appena disponibile”.

Immagine: Twitter / MotoGP

Leggi anche

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO
RICEVI LA NEWSLETTER
Iscriviti per rimanere sempre aggiornato
(puoi sempre iscriverti in seguito)