Nuovo comunicato da parte del team, il manager italiano ha potuto vedere la moglie Nadia oggi.
Si continua a essere ottimisti all’interno dei reparti dell’ospedale Maggiore Carlo Alberto Pizzardi a Bologna, in merito al caso di Fausto Gresini.
Un nuovo comunicato, arrivato dal team Gresini stesso, comunica come arrivino notizie confortanti dai medici e soprattutto da Nicola Cilloni, il dottore che si sta focalizzando sull’ex-pilota.
Queste le parole del primario: “Condizioni cliniche generali di Fausto Gresini in miglioramento seppur ancora fragili. È sveglio e molto collaborativo, aiutato ancora dalla macchina per respirare ma ha già iniziato a fare fisioterapia. La visita odierna della moglie Nadia, che ha accolto con grande emozione, ha rafforzato sicuramente la grande grinta che lo contraddistingue”.
Si continua a rimanere cauti con l’ottimismo, anche se il manager ha potuto anche assistere in videochiamata al compleanno della figlia.
P300.it continua ad augurare il meglio a Fausto e alla sua famiglia, nella speranza che possa rivederlo presto.
Fonte immagine: motogp.com
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.