Nonostante le difficoltà di adattamento alla F14T siano state evidenti soprattutto nelle prime gare di stagione, Kimi Raikkonen crede che alcuni episodi abbiano condizionato parecchio i suoi risultati finali in alcune occasioni. Montecarlo, con il tamponamento di Chilton durante la Safety Car mentre era terzo, è stata l’ultima di una serie di episodi che hanno negato a Kimi diversi punti in campionato. Anche in Malesia, dove il tamponamento fu ad opera di Magnussen e in Bahrain, dove un’uscita nelle libere ha compromesso il telaio, Raikkonen ha raccolto meno di quanto previsto, con il risultato che ora il divario dal compagno Alonso in classifica è piuttosto marcato. “Ho guifato bene in diverse occasioni, ma ci sono stati spesso intoppi, come forature o tamponamenti, che non hanno permesso di ottenere i risultati sperati”
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.