Seguono le dichiarazioni di Guanyu Zhou dopo i test di Abu Dhabi 2020 di F1
Guanyu Zhou: ”È stata una giornata discreta: mi sono abituato alla macchina rapidamente, abbiamo percorso un sacco di giri svolgendo sia delle simulazioni di gara che delle prove di prestazione pura; è stato molto interessante. Il nostro passo era ragionevolmente stabile, sono felice sia di questo che soprattutto della prestazione di questa mattina. Ci sono stati alcuni inconvenienti tecnici qua e là, ma in fondo sono test; abbiamo comunque percorso tanti giri ed era questo lo scopo principale.
Non mi sono concentrato sui tempi sul giro: durante le ultime due sessioni abbiamo trovato, insieme alla squadra, un buon bilanciamento sulla macchina in confronto alle sessioni serali del weekend, quindi questo è un buon apprendimento per il team. Complessivamente sono soddisfatto di questa mia prima volta al volante di una macchina del 2020, quindi ringrazio Renault per l’opportunità.”
Fonte: Renault Media
Immagine di copertina: Twitter – Renault
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.