F1 | GP Abu Dhabi 2020, Gara, Ocon: “Felice del sorpasso all’ultimo giro”

Autore: Andrea Gardenal
Pubblicato il 13 Dicembre 2020 - 20:00
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
F1 | GP Abu Dhabi 2020, Gara, Ocon: “Felice del sorpasso all’ultimo giro”
P300

Seguono le dichiarazioni di Esteban Ocon dopo il GP Abu Dhabi 2020 di F1

Leggi il resoconto del GP Abu Dhabi 2020

Leggi la cronaca

Esteban Ocon: “La gara di oggi è stata molto probante per noi, ma sono felice di com’è finita con quel sorpasso all’ultimo giro su Lance [Stroll]. Abbiamo lottato fino alla fine e possiamo esserne compiaciuti.

Ci sono alcune cose da rivedere: il primo stint non è stato facile, siamo rimasti bloccati dietro ad alcune macchine; tuttavia verso la fine la macchina ha ripreso vita e mi sono divertito molto. La gara di oggi racconta bene la storia del nostro anno: l’inizio non è stato un granché, ma è finita molto bene. Sappiamo quali sono le aree in cui possiamo migliorare.

Ringrazio molto tutta la squadra e tutti quelli nelle fabbriche di Enstone e di Viry-Chatillon per il duro lavoro fatto in questa stagione e ringrazio anche Daniel per essere stato mio compagno di squadra quest’anno. Gli auguro il meglio per la sua prossima avventura.

Fonte: Renault Media

Immagine di copertina: Twitter – Renault

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA