Dopo un inizio di stagione altalenante, con un podio (Australia, Magnussen) seguito da prestazioni disastrose, Jenson Button ha ritrovato la fiducia nella Mclaren dopo il buon sesto nel GP di Monaco. L’inglese, 34 anni e campione 2009, è sicuro che il team farà ulteriori progressi e che quanto di buono visto in gara a Monaco si vedrà anche a Montreal, tra 10 giorni, nel Gp del Canada. “Abbiamo messo a posto un po’ di cose. Qui (Monaco, ndr) è un circuito che richiede molta trazione, e anche il Canada sarà simile”
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.