NASCAR

F1 | GP Sakhir 2020, Qualifiche, Verstappen: “Vicini, ma non abbastanza. Peccato”

Autore: Gianluca Zippo
GianlucaZippo
Pubblicato il 5 Dicembre 2020 - 22:30
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
F1 | GP Sakhir 2020, Qualifiche, Verstappen: “Vicini, ma non abbastanza. Peccato”

Seguono le dichiarazioni di Max Verstappen dopo le qualifiche del GP Sakhir 2020 di F1

Leggi il resoconto delle FP3

Leggi il resoconto delle Qualifiche

Leggi la cronaca

Max Verstappen: “Vicini, ma non abbastanza. Possiamo essere contenti di queste qualifiche e, anche se vogliamo sempre di più, per noi essere 3° su una pista del genere è positivo. Il gap è molto piccolo e perdere la pole per così poco è un po’ un peccato. Ma abbiamo tirato fuori il massimo dal mio ultimo tentativo.

Di certo, domani entrambe le Mercedes saranno molto veloci; George è un buon pilota, per cui domani, per vincere, dovremo curare entrambe le monoposto rivali. Partiremo con una mescola diversa dalla loro, quindi sarà interessante vedere come andranno le cose; la partenza sarà molto importante. Come ho già detto, non abbiamo nulla da perdere, domani divertiamoci un po’ e vediamo cosa possiamo fare. Non vedo l’ora“.

Fonte: Red Bull Media

Immagine di copertina: Twitter – Red Bull

AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

Condividi