Seguono le dichiarazioni di Daniel Ricciardo dopo le qualifiche del GP Sakhir 2020 di F1
Leggi il resoconto delle FP3
Leggi il resoconto delle Qualifiche
Leggi la cronaca
Daniel Ricciardo: “Sono un po’ frustrato, perché sentivo che la macchina aveva le potenzialità per finire tra i primi cinque. Abbiamo avuto comunque una buona FP3 oggi pomeriggio e, in qualifica, abbiamo superato il taglio della Q2 con entrambe le macchine e sembravamo molto competitivi.
Purtroppo il mio ultimo giro in Q2 non è stato granché positivo, passando duramente su un cordolo, e nemmeno i miei due giri in Q3 sono stati molto buoni. Stasera analizzeremo i dati per capire cosa sia successo. Nonostante le frustrazioni, penso che domani, con una buona strategia, potremo ottenere un buon numero di punti“.
Fonte: Renault Media
Immagine di copertina: Twitter – Renault
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.