NASCAR

F1 | GP Bahrain 2020, Libere, Magnussen: “Ci siamo concentrati sul bilanciamento della monoposto”

Autore: Alessandra Leoni
herroyalblues hypnagogicmind
Pubblicato il 28 Novembre 2020 - 09:30
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
F1 | GP Bahrain 2020, Libere, Magnussen: “Ci siamo concentrati sul bilanciamento della monoposto”

Seguono le dichiarazioni di Kevin Magnussen dopo le prove libere 1 e 2 del GP Bahrain 2020 di F1

Leggi il resoconto delle FP1

Leggi il resoconto delle FP2

Kevin Magnussen: “Non era molto bagnato all’inizio della giornata, ma pioveva – un po’ insolito da queste parti. Vedremo se sarà ancora bagnato, sarebbe interessante, ma non penso che ci siano molte possibilità. Forse per il fatto che siamo venuti qua tante volte, non stiamo sperimentando più di tanto come su altri circuiti. Ci siamo concentrati sul bilanciamento della monoposto e il set-up generale. C’è forse un po’ meno grip rispetto all’anno scorso, ma in generale, le cose erano come ce le aspettavamo”. 

Fonte: Haas Media

Immagine di copertina: Twitter – Haas


AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

Condividi