Segue l’anteprima del team Mercedes per il GP Bahrain 2020
Toto Wolff, Team Principal
“Abbiamo assistito a qualcosa di davvero notevole nell’ultima gara in Turchia, con Lewis che ha vinto il suo settimo titolo piloti. E il modo in cui l’ha vinto è stato spettacolare. In generale è stato un weekend difficile per noi come team e una grande sfida per tutti, ma Lewis ha fatto un grande lavoro partendo dal sesto posto fino alla vittoria, cementando il suo posto tra i più grandi sportivi di tutti i tempi.
Abbiamo avuto risultati contrastanti con Valtteri che ha trascorso un weekend difficile, ma sappiamo quanto sia forte e resiliente. Tornerà più forte nelle ultime tre gare.
Adesso guardiamo al Barhain, al ritorno in un circuito familiare. Porta sempre una sfida interessante, a causa delle variazioni di condizioni in pista e di temperatura tra le varie sessioni. FP1 e FP3 si disputano di giorno ma FP2, qualifiche e gara vanno in scena con temperature più miti. Questo rende più complicato preparare il setup e raccogliere i dati quando sono più importanti.
Abbiamo avuto performance importanti in Bahrain negli scorsi anni ed è un circuito che regala spesso gare interessanti. Entrambi i titoli sono stati decisi, ma siamo qui per dare il nostro meglio e guarderemo con interesse la battaglia per il terzo posto”.
Immagine di copertina:Mercedes
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.