Seguono le dichiarazioni di Pol Espargaró (KTM Red Bull) al termine del GP Portogallo 2020.
Leggi il resoconto del Gran Premio
Leggi la cronaca
“Non è stata una delle mie migliori gare ma dobbiamo esser soddisfatti del risultato finale di quest’anno e del modo con cui abbiamo concluso i quattro anni insieme. Essere a pari punti con il quarto classificato in campionato e davanti a molte altre moto factory e vedere una KTM ottenere tre vittorie in questa stagione è fantastico per la compagnia e per il progetto. Sono fiero di aver ottenuto cinque podi e due pole position. Sono davvero orgoglioso, infatti, di quel che abbiamo fatto insieme. Da una parte è triste dirsi “ciao ciao” ma sento che aver dato a KTM il loro miglior risultato in campionato finora sia la maniera migliore per andarsene”.
Immagine di copertina: KTM Media Site
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.