Seguono le dichiarazioni di Joan Mir (Suzuki) al termine del GP Europa 2020.
Leggi il resoconto del Gran Premio
Leggi la cronaca
“Sono davvero così felice, il team e io abbiamo messo insieme un weekend perfetto! E’ difficile dare il 100% quando stai combattendo per un titolo, perché devi sempre essere un pochino cauto, ma oggi ho visto la possibilità di ottenere la mia prima vittoria e l’ho ottenuta. Sapevo cosa dovevo fare e mi sento davvero alla grande con la mia moto. Non ho davvero parole per descrivere quanto sia fantastico sentirsi un vincitore di una gara MotoGP, e mi dà una spinta extra, specialmente dopo un weekend difficile in termini di condizioni. La situazione è ancora compatta davanti, perciò devo rimanere concentrato e continuare a lavorare per il prossimo weekend“
Immagine di copertina: Suzuki Media Site
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.