MotoGP | Valentino Rossi correrà il GP d’Europa

MotoGP
Tempo di lettura: 2 minuti
di Alyoska Costantino @AlyxF1
6 Novembre 2020 - 16:54
Home  »  MotoGPMotomondiale

A seguito di un secondo tampone negativo, Rossi tornerà sulla sua M1, occupata da Gerloff questo venerdì per le libere del GP d’Europa della MotoGP


Valentino Rossi tornerà a gareggiare, anche prima di quanto ci si aspettasse. Dopo il suo test negativo al SARS-CoV-2 di ieri, al pesarese era stato permesso di partire per il primo volo diretto a Valencia in modo da poter partecipare, in extremis, già al Gran Premio d’Europa. Per riuscirci era però necessario un secondo test negativo, effettuato proprio a Valencia.

Questa condizione è stata raggiunta oggi, poiché il risultato ottenuto ieri è stato confermato dal secondo tampone. Di conseguenza, nuovo cambio di programma nel team Yamaha Monster Energy: Garrett Gerloff, sostituto di Rossi nelle due prove libere svolte oggi, cederà nuovamente la sella della M1 ufficiale, che tornerà ad avere il #46 del nove volte iridato. Per Vale sarà il primo GP d’Europa in carriera.

Fonte immagine: Twitter / Valentino Rossi

Leggi anche

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO
RICEVI LA NEWSLETTER
Iscriviti per rimanere sempre aggiornato
(puoi sempre iscriverti in seguito)