Formula E: Virgin Racing annuncia la sua coppia di piloti

Formula E
Tempo di lettura: 1 minuto
di Alessandra Leoni @herroyalblues
13 Maggio 2014 - 14:58
Home  »  Formula E

La Virgin Racing è diventata una delle prime squadre ufficiali di Formula E e ne ha approfittato per annunciare i suoi due piloti ufficiali: Jaime Alguersuari Sam Bird saranno al volante della Virgin, che correrà nella serie dedicata a monoposto tutte elettriche.

Il commento di Sir Richard Branson, il fondatore della Virgin: “Jaime e Sam sono giovani, ma sono dei piloti con esperienza e dei ragazzi fantastici anche fuori dalla pista. Sono contento di accoglierli nella famiglia Virgin Racing. Jaime ha dimostrato velocità e talento ad alto livello, mentre Sam è un vincente. Saranno formidabili in pista, faranno scintille!”

“Jaime e Sam sono eccezionali e dei veri lottatori. Noi della Virgin siamo sempre stati noti nell’incoraggiare e sostenere giovani talenti e non vediamo l’ora di dare a questi due piloti quello che si meritano, in modo che possano dimostrare quanto siano bravi” ha dichiarato Alex Tai, il team principal di Virgin Racing.

I due piloti si sono dichiarati entusiasti di provare le nuove monoposto elettriche e non vedono l’ora di mettersi alla prova con una nuova sfida.

Photo by: onEdition

Leggi anche

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO
RICEVI LA NEWSLETTER
Iscriviti per rimanere sempre aggiornato
(puoi sempre iscriverti in seguito)