MotoGP | Confermata la presenza di Gerloff al GP d’Europa

MotoGP
Tempo di lettura: 1 minuto
di Alyoska Costantino @AlyxF1
5 Novembre 2020 - 19:30
Home  »  MotoGPMotomondiale

Sulla Yamaha Monster Energy della classe MotoGP, normalmente di Valentino Rossi, salirà Garrett Gerloff. L’americano è stato inserito nella entry list del GP d’Europa.


Seppur non tramite comunicato ufficiale ma col semplice inserimento nella entry list ufficiale del sito MotoGP.com, è stata confermata la presenza di Garrett Gerloff per il Gran Premio d’Europa classe MotoGP del Motomondiale.

L’americano era il primissimo candidato a sostituire Valentino Rossi in vista dei due eventi al tracciato Ricardo Tormo, dopo che il pesarese è stato nuovamente trovato positivo al Covid-19.

Stavolta a Iwata non hanno voluto lasciar vacante la seconda sella al fianco di Maverick Viñales, decidendo così di dar fiducia al texano. Tra i meriti di Gerloff c’è l’ottima stagione 2020 nel campionato Superbike, passata col team GRT in un confronto a senso unico contro Federico Caricasulo, con tre podi ottenuti dal #31 tra Catalunya (un terzo posto in gara-2) ed Estoril (un altro terzo posto in gara-1 e un secondo nella gara sprint).

Fonte immagine: yamaha-motogp.com

Leggi anche

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO
RICEVI LA NEWSLETTER
Iscriviti per rimanere sempre aggiornato
(puoi sempre iscriverti in seguito)