MXGP | GP Pietramurata, Seewer: “Una grande pole e una gara-1 eccezionale”

DichiarazioniDichiarazioni MXGP
Tempo di lettura: 2 minuti
di Federico Benedusi @federicob95
5 Novembre 2020 - 09:30

Seguono le dichiarazioni di Jeremy Seewer (Yamaha) dopo il GP Pietramurata MXGP


È il Jeremy Seewer dei giorni migliori, quello visto in azione nel Gran Premio di Pietramurata. Nell’appuntamento di Arco di Trento #2, lo svizzero della Yamaha ha centrato la sua prima pole position in MXGP ed è tornato alla vittoria di manche che mancava da Mantova: così facendo, Seewer ha conquistato un successo parziale in tutte e tre le piste italiane visitate in questo 2020.

Quello di gara-1 è stato un successo netto, con la moto #91 al comando dall’inizio alla fine e impensierita solo da Antonio Cairoli prima della caduta del siciliano. La giornata difficile del #222 ha anche riportato Seewer in lotta per il secondo posto del mondiale: domenica appena quattro punti separeranno Cairoli e l’elvetico, che in gara-2 si è classificato terzo conquistando il secondo posto assoluto di giornata.

seewer

“Ho raggiunto la mia prima pole position ed è stato grandioso. Sono stato secondo in qualifica per tante volte, quest’anno. Non ha molta influenza sulla partenza, ma è semplicemente bello essere in pole. Dopodiché, la prima manche è stata eccezionale. Ad ogni modo, giù il cappello di fronte a Gajser e congratulazioni a lui per il titolo mondiale, ha corso alla grande quest’anno. Io ho conquistato buoni risultati in questa gara e ho marcato punti importanti per il campionato”.

Immagini: Yamaha

Leggi anche

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Un Commento su “MXGP | GP Pietramurata, Seewer: “Una grande pole e una gara-1 eccezionale””
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO
RICEVI LA NEWSLETTER
Iscriviti per rimanere sempre aggiornato
(puoi sempre iscriverti in seguito)