Indycar | GP St.Petersburg 2020, Kimball: “È bello finire l’anno con due Top-10”

DichiarazioniDichiarazioni Indycar
Tempo di lettura: 1 minuto
di Andrea Gardenal
27 Ottobre 2020 - 14:44

Seguono le dichiarazioni di Charlie Kimball (Foyt) al termine del GP di St.Petersburg 2020

CHARLIE KIMBALL (P8 – #4 Tresiba / AJ Foyt Racing Chevrolet): Il Gran Premio di St.Petersburg è stato un successo per l’AJ Foyt Racing. Per quanto ci riguarda, la Tresiba Chevrolet #4 è risalita fino all’ottava posizione dopo il 20° posto ottenuto in una qualifica non ottimale. Il merito di questo è tutto dei ragazzi in pit lane, che hanno fatto dei pit stop fantastici; per tutto l’anno hanno fatto dei pit stop grandiosi, da questo punto di vista credo siano tra le 10 migliori crew. Il merito è anche degli ingegneri, sia quelli qui che quelli a casa che lavorano per migliorare la macchina.

Alla fine è stato sufficiente mettere assieme dei buoni giri: in alcune occasioni ci sono state delle situazioni al limite, mi sono toccato con gli altri in un paio di occasioni, ma le gare cittadine della INDYCAR sono fatte così. È bello finire il 2020 con un doppio arrivo nella Top-10; è stato un anno duro, strano ed impegnativo sotto tanti punti di vista.

Immagine di copertina da IndyCar Media/Chris Jones

Leggi anche

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO
RICEVI LA NEWSLETTER
Iscriviti per rimanere sempre aggiornato
(puoi sempre iscriverti in seguito)