MXGP | GP Fiandre, Desalle: “Caduto due volte al via, una giornata frustrante”

DichiarazioniDichiarazioni MXGP
Tempo di lettura: 1 minuto
di Federico Benedusi @federicob95
19 Ottobre 2020 - 13:15

Seguono le dichiarazioni di Clément Desalle dopo il GP delle Fiandre


In una giornata che ha condannato i senatori della MXGP, come Antonio Cairoli anche Clément Desalle ha passato una domenica da cancellare.

Rimasto coinvolto per due volte nel groviglio della prima curva, il pilota di casa non è andato oltre un 11° e un 13° posto, restando ben al di fuori della top ten assoluta. Per il “Panda” che recentemente ha annunciato il suo ritiro dalle competizioni a fine 2020, ci sono comunque altre due possibilità di rifarsi sulla pista di Lommel.

“Per me è stata una giornata frustrante. Pensavo di divertirmi di più a Lommel e volevo risultati migliori dal mio Gran Premio di casa. Alla partenza della prima manche un altro pilota mi è caduto davanti e non ho potuto evitarlo; sono caduto a mia volta e ho recuperato fino all’11° posto, neanche male. Sono rimasto coinvolto in un’altra caduta al via di gara-2, anche stavolta sono risalito 13° ma la pista era davvero scavata. Speriamo che i prossimi due Gran Premi vadano meglio!”.

Immagine copertina: Kawasaki

Leggi anche

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO
RICEVI LA NEWSLETTER
Iscriviti per rimanere sempre aggiornato
(puoi sempre iscriverti in seguito)