Seguono le dichiarazioni di Pol Espargaró al termine del GP Aragon 2020
Leggi il resoconto del Gran Premio
Leggi la cronaca
Non è stata una giornata facile. Già avevamo un duro lavoro per la posizione in griglia e nei primi giri altri piloti si stavano toccando tra di loro e alcuni pezzi di moto sono volati in aria! Ho perso un po’ di posizioni ed ero bloccato dietro alcuni piloti ma in realtà non avevo l’intero pacchetto performante rispetto a quanto mi servisse quest’oggi. E’ deludente ma sappiamo che ci serve lavorare e tirare fuori alcune idea per andare meglio il prossimo weekend. Abbiamo un’altra chance qui al Motorland e dobbiamo spingere per ottenere molto di più.
Immagine di copertina: KTM Media Site
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.