WRC | Rally di Sardegna, Ogier: “Sto prendendo confidenza, sono fiducioso”

DichiarazioniDichiarazioni WRC
Tempo di lettura: 2 minuti
di Federico Benedusi @federicob95
12 Ottobre 2020 - 14:45

Seguono le dichiarazioni di Sébastien Ogier dopo il Rally di Sardegna


Il Rally di Sardegna di Sébastien Ogier si è concluso con una grande beffa. Il lungo duello con Thierry Neuville ha visto il belga primeggiare sul traguardo finale e il francese della Toyota ha perso tre punti molto importanti in chiave iridata.

Nella classifica del WRC, Ogier ha recuperato quattro punti su Elfyn Evans portandosi a -14, ma nei Rally di Ypres e Monza servirà qualcosa in più sull’asfalto per vincere il settimo titolo iridato in quella che dovrebbe essere l’ultima stagione del pilota di Gap.

“Il weekend è stato molto intenso per tutta la sua durata. Ovviamente, alla fine, il terzo posto non rispecchia la nostra performance, ma è andata così. Siamo partiti per secondi in buona parte del rally e abbiamo perso molto tempo in questo modo. Dopo tutto ciò, diventa sempre molto difficile. Penso comunque che abbiamo dato il massimo e non posso essere del tutto dispiaciuto di questa performance, ho dato tutto quello che avevo e abbiamo portato a casa buoni punti per il campionato. Sto prendendo sempre più confidenza con la Yaris e le prestazioni ci sono. Devo continuare così, sono fiducioso per il futuro”.

Immagine copertina: Red Bull

Leggi anche

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO
RICEVI LA NEWSLETTER
Iscriviti per rimanere sempre aggiornato
(puoi sempre iscriverti in seguito)