MXGP | GP Spagna, Coldenhoff: “Buoni punti, a Lommel sarò più competitivo”

DichiarazioniDichiarazioni MXGP
Tempo di lettura: 2 minuti
di Federico Benedusi @federicob95
12 Ottobre 2020 - 10:45

Seguono le dichiarazioni di Glenn Coldenhoff dopo il GP di Spagna


Sul terreno duro di Arroyomolinos, Glenn Coldenhoff è riuscito a farsi valere come non accadeva da tempo. L’olandese della Gas Gas ha concluso al quarto posto assoluto cogliendo un risultato decisamente positivo per sé e per il team Standing Construct.

Il segreto, anche in questo caso, è nelle partenze. Coldenhoff è riuscito ad essere efficace all’abbassarsi del cancelletto in entrambe le manche garantendosi un’ottima posizione sin da subito. Il duello vinto contro Jeremy Seewer in gara-2 rappresenta poi un ulteriore “plus” per la sua giornata.

“Felice di questa giornata. Mi sono sentito bene sulla moto per tutto il giorno, questo è stato davvero d’aiuto. Il livello della MXGP è altissimo, è importante partire bene e in gara-1 mi sono ritrovato terzo. Purtroppo alla terza curva si sono ammucchiati tutti e ho dovuto fermarmi per evitare un incidente. Sono finito nono ed è stato frustrante, ma ho trovato buone linee e sono risalito fino al quinto posto, un buon risultato in vista di gara-2. La mia partenza non è stata eccezionale ma sono rimasto largo, evitando i canali e il caos, e dopo poche curve ero quinto. Ho superato Seewer quando ha commesso un errore e ho concluso quarto. Buoni punti in vista di Lommel, ci saranno tre gare di fila e là so di poter essere più competitivo”.

Immagine copertina: Gas Gas

Leggi anche

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO
RICEVI LA NEWSLETTER
Iscriviti per rimanere sempre aggiornato
(puoi sempre iscriverti in seguito)