MotoGP | GP Francia 2020, Bradl (Honda Repsol): “Dopo non aver disputato la FP1 sotto la pioggia ero un po’ preoccupato”

Autore: Alyoska Costantino
AlyxF1 alyoska.and.myself
Pubblicato il 12 Ottobre 2020 - 10:30
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
MotoGP | GP Francia 2020, Bradl (Honda Repsol): “Dopo non aver disputato la FP1 sotto la pioggia ero un po’ preoccupato”
P300

Seguono le dichiarazioni di Stefan Bradl al termine del GP Francia 2020

Leggi il resoconto del Gran Premio

Leggi la cronaca

“E’ un gran sollievo ottenere questo risultato oggi, sono davvero contento di ciò. E’ stato un anno impegnativo ed è un’importante risultato per me e il team Honda Repsol. Le previsioni non avevano previsto questo perciò dopo non aver disputato la FP1 sotto la pioggia ero un po’ preoccupato onestamente! Ma mi sono semplicemente detto di provarci e godermi la gara, e sentire la moto. Io e il team abbiamo scelto la gomma media, il ché è stata la scelta corretta e il feeling è migliorato mentre la gara continuava. Faccio anche delle grandi congratulazioni ad Álex per il suo podio, è un grande risultato per lui e anche per il team”.

Immagine di copertina: Honda Media Site

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA