Seguono le dichiarazioni di Carlos Sainz dopo il GP Eifel 2020
Leggi il resoconto del Gran Premio
Leggi la cronaca
“È stato un weekend impegnativo per noi. Dobbiamo essere soddisfatti del quinto posto e di questi importanti 10 punti. Sono riuscito ad essere consistente in pista e a cogliere le opportunità. Però i nostri principali rivali ci sono arrivati davanti e sembra avessero un ritmo migliore per tutta la gara. Non mi sono mai sentito del tutto a mio agio in macchina, per cui dobbiamo assicurarci di comprendere al meglio le novità che abbiamo portato qui. Abbiamo davanti due settimane prima del Portogallo, importanti per analizzare il tutto. Mi dispiace per Lando, sembra sia stato lo stesso problema di Spa. Andiamo avanti“.
Fonte: Mclaren Media
Immagine di copertina: Twitter – Mclaren
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.