Maldonado: “Ci aspettiamo di essere più competitivi a Barcellona”

GP SpagnaGran Premi
Tempo di lettura: 2 minuti
di Alessandra Leoni @herroyalblues
4 Maggio 2014 - 12:56

Secondo Pastor Maldonado, la Lotus sarà più competitiva a partire dal Gran Premio di Spagna – rifacendosi così dal brutto inizio di stagione. L’obiettivo è ovviamente ottenere più punti possibile.

“È vitale, perché questa squadra era solita totalizzare molti punti, durante la scorsa stagione”. “Arrivare in zona punti è un aiuto per la confidenza del team, e dobbiamo approfittare di gare come quelle a Barcellona, a Montecarlo e a Montréal, dove di solito succedono molte cose”.

“Sì, ci aspettiamo di essere più competitivi a Barcellona” ha dichiarato “Sarà importante arrivare a punti, ma se tutto va bene, e con un pochino di fortuna, arrivare tra i primi cinque sarà possibile. Non dico che succederà per certo, sarà difficile con due Mercedes e due Red Bull davanti, o con anche la Force India in buona forma – ma potremo lottare con loro, se saremo al massimo della forma”.

“Non saremo gli unici a portare aggiornamenti a Barcellona, lo faranno in tanti, perché niente sta mai fermo in Formula Uno”.

“Il nostro obiettivo è continuare a migliorare e a spingere per questi miglioramenti. Non dobbiamo guardare alla stagione pensando che avremmo dovuto e avremmo potuto fare meglio. Stiamo lavorando per tornare davanti” ha concluso il pilota venezuelano.

Leggi anche

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO
RICEVI LA NEWSLETTER
Iscriviti per rimanere sempre aggiornato
(puoi sempre iscriverti in seguito)