Indycar | Harvest GP 2020, Gara-2, Kellett (Foyt): “Non è il modo in cui volevo chiudere la stagione”

DichiarazioniDichiarazioni Indycar
Tempo di lettura: 2 minuti
di Andrea Gardenal
6 Ottobre 2020 - 11:45

Seguono le dichiarazioni di Dalton Kellett al termine di Gara-2 dell’Harvest GP 2020

DALTON KELLETT (P25 – #41 K-Line USA / AJ Foyt Racing Chevrolet): Decisamente non è questo il modo in cui volevo chiudere la stagione del team K Line Insulators USA Chevrolet #41. Pensavamo di essere abbastanza competitivi in vista della gara con due set di gomme morbide nuove, ma quando le abbiamo utilizzate non avevamo abbastanza ritmo e la macchina sembrava non essere in grado di poter avere quel tocco di aggressività in più che ci avrebbe permesso di guadagnare qualche decimo al giro.

In Curva 1 ho compiuto un paio di errori: ho provato a spingere i freni oltre il limite, ma ho bloccato le ruote anteriori e ho perso terreno finendo nella via di fuga. Non avevamo né la velocità né la costanza per mettere in atto la strategia che abbiamo provato e questo è un enorme dispiacere per il team. Durante la stagione abbiamo lavorato duramente, siamo migliorati ma ovviamente la gara di oggi ha dimostrato che c’è ancora molto lavoro da fare. Dobbiamo sederci e pensare a cosa abbiamo cambiato per il verso giusto, a cosa non ha funzionato e, partendo da qui, costruire dei progetti per il futuro.

Immagine di copertina da IndyCar Media/Doug Mathews

Leggi anche

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO
RICEVI LA NEWSLETTER
Iscriviti per rimanere sempre aggiornato
(puoi sempre iscriverti in seguito)