Indycar | Harvest GP 2020, Gara-2, Karam (Dreyer & Reinbold): “Abbiamo imparato molto da queste due gare”

DichiarazioniDichiarazioni Indycar
Tempo di lettura: 1 minuto
di Andrea Gardenal
6 Ottobre 2020 - 11:30

Seguono le dichiarazioni di Sage Karam al termine di Gara-2 dell’Harvest GP 2020

SAGE KARAM (P24 – #24 Dreyer & Reinbold Racing Chevrolet): Anche se dal risultato finale non sembra, la nostra Oil2Soil Chevrolet è migliorata molto in qualifica e in gara rispetto a giovedì e venerdì. Abbiamo cambiato alcune cose durante la notte che ci hanno aiutato in ottica gara. È dura là fuori: in qualifica eravamo terzi, sono entrato ai box, ho guardato il foglio dei tempi e ho scoperto di essere 11°; questa categoria è molto difficile.

In gara abbiamo provato ad usare all’inizio le gomme morbide, ma la macchina non si comportava bene come con le dure; più avanti durante la gara giravo su tempi competitivi, ma avevamo perso troppo terreno all’inizio. I nostri pit stop oggi sono stati ottimi: la cosa grandiosa per il team DRR, che è tornato quest’anno a correre sugli stradali dopo sette anni di assenza, è che con questo double-header ha potuto imparare molto. Giovedì abbiamo perso un po’ di tempo prezioso a causa di un problema di pressione del carburante durante le prove libere, ma raccoglieremo quest’informazione e la studieremo per le prossime gare.

Immagine di copertina da IndyCar Media/Chris Owens

Leggi anche

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO
RICEVI LA NEWSLETTER
Iscriviti per rimanere sempre aggiornato
(puoi sempre iscriverti in seguito)