Indycar | Harvest GP Gara-1 2020, Daly (Carpenter): “Spinti fuori pista per due volte al primo giro”

DichiarazioniDichiarazioni Indycar
Tempo di lettura: 1 minuto
di Andrea Gardenal
3 Ottobre 2020 - 13:00

Seguono le dichiarazioni di Conor Daly al termine di Gara-1 dell’Harvest GP 2020

CONOR DALY (P12 – #20 U.S. Air Force Chevrolet): Abbiamo fatto una gran partenza, ma purtroppo siamo stati spinti fuori pista da due avversari nella seconda metà del primo giro. La #59 (Max Chilton) e la #18 (Santino Ferrucci) avevano deciso di non concedermi una corsia della pista, anche se io in precedenza avevo dato loro spazio in abbondanza. È un peccato essere spediti per due volte fuori pista: per questo motivo siamo finiti indietro, ma avevamo una gran macchina e un gran ritmo.

Non appena ci siamo ripresi dai problemi di inizio gara abbiamo iniziato a compiere dei sorpassi e questo è stato bello. Abbiamo provato anche a lavorare di strategia per recuperare posizioni. Il nostro ritmo sulle gomme soft era davvero buono a fine gara: sicuramente la nostra macchina è migliorata molto dall’ultima volta che siamo stati qui. Domani dobbiamo solamente avere una sessione di qualifica pulita per partire là davanti come ha fatto il nostro compagno di squadra e poi dare il massimo.

Immagine di copertina: IndyCar Media/Joe Skibinski

Leggi anche

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO
RICEVI LA NEWSLETTER
Iscriviti per rimanere sempre aggiornato
(puoi sempre iscriverti in seguito)