In casa Mclaren le ultime prestazioni hanno fatto suonare un campanello d’allarme. Dopo il podio di Melbourne, il team ha avuto una crisi di risultati, perdendo posizioni in griglia. Il problema principale sembra essere la mancanza di carico aerodinamico, con l’innovativa sospensione a “tapparella” che non sembra essere efficace nei circuiti medio-veloci.
Per questo a Woking si sta lavorando duramente, e a Barcellona la Mp4-29 avrà un nuovo step di aggiornamenti come confermato da Eric Boullier:
“ Stiamo lavorando sodo, ma soprattuto siamo tranquilli perchè sappiamo dove intervenire. Abbiamo in mente un pacchetto di aggiornamenti che porteremo nelle prossime gare partendo da Barcellona. Abbiamo raccolto dei dati importanti in galleria del vento quindi siamo fiduciosi”.
Per Boullier è solo questione di tempo per rivedere la Mclaren nelle posizioni di vertice:
“ Questa squadra 2 anni fa lottava per il mondiale, quindi non ce motivo di agitarsi, anche perchè siamo noi stessi che vogliamo tornare a vincere e ci riusciremo”.
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.