MXGP | Aggiornamento sulle condizioni di Arminas Jasikonis

MXGP
Tempo di lettura: 2 minuti
di Federico Benedusi @federicob95
28 Settembre 2020 - 15:11
Home  »  MXGPTop

Il pilota lituano è ancora in coma dopo la caduta di ieri in gara-2


Husqvarna ha rilasciato un comunicato ufficiale sulle condizioni di salute di Arminas Jasikonis.

Il pilota lituano è caduto durante la seconda manche del Gran Premio di Lombardia della MXGP e ha riportato un forte trauma cranico, dal quale non ha ancora ripreso conoscenza. Ricoverato all’ospedale di Cremona, Jasikonis è in stato di coma indotto e sta ricevendo cure specializzate.

Queste le parole del team manager di Husqvarna MXGP, Antti Pyrhönen: “È una situazione molto seria per Arminas e un momento difficile per la sua famiglia e per tutti i membri del team. Dopo il trasporto in ospedale di domenica notte, è stato portato in uno stato di coma indotto per i danni riportati al cervello. Al momento, non c’è molto altro da aggiungere, la situazione è questa ed è molto difficile per tutti, ora dobbiamo attendere e restare positivi. Sta ricevendo le cure migliori possibile, siamo a stretto contatto con gli specialisti dell’ospedale qui in Italia ma anche con quelli di Innsbruck, in Austria. Ringraziamo tutti coloro che hanno espresso le loro preoccupazioni e auguriamo ad Arminas il meglio”.

P300.it si unisce al team Husqvarna e alla famiglia di Arminas Jasikonis nell’augurio di un positivo evolversi della situazione.

Immagine copertina: Husqvarna

Leggi anche

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO
RICEVI LA NEWSLETTER
Iscriviti per rimanere sempre aggiornato
(puoi sempre iscriverti in seguito)