Supercross | Gas Gas con il team Troy Lee Designs nel 2021

NationalSupercross
Tempo di lettura: 2 minuti
di Andrea Ettori @AndreaEttori
26 Settembre 2020 - 11:44
Home  »  NationalSupercross

Dopo l’annuncio del modelli 2021 e l’arrivo di Justin Barcia, Gas Gas ha ufficializzato l’accordo con il team Troy Lee Designs per la prossima stagione. La squadra americana passerà quindi da KTM a Gas Gas con (molto probabilmente) due piloti nella 250 e ovviamente Barcia nella 450. Ecco il comunicato ufficiale:

La stagione 2021 segna l’inizio di un nuovo entusiasmante capitolo per Gas Gas Motorcycles e, per supportare ulteriormente l’entusiasmante lancio di una gamma completa di motociclette fuoristrada, Gas Gas è entusiasta di annunciare i suoi piani per correre ai massimi livelli negli Stati Uniti con un pieno impegno factory nelle gare di Trial, fuoristrada e Supercross/Motocross. Oltre a dirigere l’ormai consolidato team factory Trial di Gas Gas, il 10 volte campione nazionale AMA di Trial Geoff Aaron è diventato il responsabile della squadra corse fuoristrada per il Nord America di Gas Gas, che sovrintende alle attività di Trial e fuoristrada per Gas Gas ed è lieto di lavorare con il Gas Gas Coastal Factory Racing Team e il loro Team Manager Barry Hawk mentre si preparano a correre GNCC e National Enduro nel 2021. Con il supporto di un nome molto familiare nel paddock del Supercross/Motocross, il marchio è lieto di dare il benvenuto al Troy Lee Designs Red Bull Gas Gas Factory Racing nel 2021 per partecipare ai campionati AMA Supercross e Pro Motocross nelle classi 250cc e 450cc”.

Immagine copertina: Gas Gas

Leggi anche

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO
RICEVI LA NEWSLETTER
Iscriviti per rimanere sempre aggiornato
(puoi sempre iscriverti in seguito)