NASCAR

GP della Cina, qualifiche: le dichiarazioni dei primi tre

Autore: Alessandra Leoni
herroyalblues hypnagogicmind
Pubblicato il 19 Aprile 2014 - 17:35
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
GP della Cina, qualifiche: le dichiarazioni dei primi tre
Home  »  F1GP CinaGran Premi

Lewis, congratulazioni, è la tua terza pole position quest’anno. Deve essere stato molto difficile, con le condizioni meteo così diverse. Che soddisfazione hai da queste qualifiche?

Lewis Hamilton: “È molto più soddisfacente quando piove. È tutto più scivoloso, si cerca il grip evitando di fare errori nel giro, cerchi di fare del tuo meglio, specialmente quando hai gli altri che ti stanno addosso. È stata dura, ma mi sono divertito molto. La macchina andava bene. Abbiamo sempre dei margini di miglioramento, ma la squadra ha fatto un gran lavoro questo weekend”.

Daniel, sei secondo, il tuo risultato migliore in assoluto. Sei soddisfatto? 

Daniel Ricciardo: “È stato molto bello poterlo fare alla fine. A essere onesto, ho avuto dei problemi durante la sessione, personalmente non pensavo di essere al top della mia performance e sentivo di non dare il meglio in queste condizioni, ma all’ultimo set di intermedie alla fine della Q3 sono riuscito a ottenere di più e ho messo assieme un buon giro, sono molto felice di essere in prima fila”.

Sebastian, questa Red Bull sta tornando e sta finalmente affrontando la Mercedes?

Sebastian Vettel: “Beh, sul bagnato abbiamo più possibilità. Sull’asciutto sono ancora molto veloci e un po’ più lontane. Ma vediamo che cosa succederà domani, penso che le previsioni meteo diano bel tempo e asciutto, comunque proveremo a lottare con loro – siamo nella posizione migliore per metterli in difficoltà”.

AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

Condividi