Seguono le dichiarazioni di Gautier Paulin dopo il GP dell’Emilia Romagna
Il Gran Premio dell’Emilia Romagna della MXGP non è andato secondo le attese per Gautier Paulin, desideroso di ottenere finalmente un buon risultato ma disturbato dai postumi della caduta rimediata domenica scorsa in gara-2.
Il francese del team Yamaha non è andato oltre l’11° posto assoluto, essendo incappato peraltro in un’altra caduta in gara-1. Il rendimento di Paulin continua a non essere l’ideale per una squadra che, al momento, può effettivamente contare su uno solo dei suoi tre piloti, specie dopo lo stop per infortunio di Arnaud Tonus.
“Nella prima manche ho cercato di superare un doppiato prendendo una traiettoria diversa, che tuttavia era tanto dura da sembrare di essere sul marmo, quindi sono caduto e ho picchiato a terra. Ho perso del tempo e mi è molto dispiaciuto. Domenica scorsa ho avuto un incidente piuttosto pesante, ho perso molte forze per questo e nella seconda manche l’ho patito. Ho spinto molto ma mi mancavano le energie. Ora il mio obiettivo principale è quello di recuperare e di controllare che la mia salute sia a posto, quindi di arrivare pronto e in forma a Mantova. Sono piuttosto scontento di questi tre round a Faenza. Il primo non è andato male, si è visto il vero Gautier, ma da quell’incidente non mi sono ancora ripreso del tutto. Sono pronto a recuperare, a tornare a lavorare e ad allenarmi per essere al 100% della condizione al cancelletto di Mantova”.
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.