Indycar | Mid-Ohio 200 2020, Hunter-Reay (Andretti): “Tutta la squadra aveva bisogno di questo risultato”

DichiarazioniDichiarazioni Indycar
Tempo di lettura: 2 minuti
di Andrea Gardenal
14 Settembre 2020 - 17:00

Seguono le dichiarazioni di Ryan Hunter-Reay al termine del double-header di Mid-Ohio 200 2020

Gara 1

RYAN HUNTER-REAY (P5 – #28 DHL Honda): Siamo stati sfortunati, ci mancava un po’ di aderenza in pista: per tutta la gara la macchina scivolava molto, specialmente nel corso dell’ultimo stint. È stata una gara intensa, ho rischiato di toccarmi con la #27 durante i pit stop: sono tornato in pista subito dietro a lui e da quel momento in poi ho lottato con [Felix] Rosenqvist. Non ho idea di come [Graham] Rahal sia arrivato davanti a noi, credo ci abbia superato durante le soste. Dobbiamo fare qualcosa per la gara di domani: speriamo di portare la DHL Honda #28 là davanti.

Gara 2

RYAN HUNTER-REAY (P3 – #28 DHL Honda): Dopotutto è stata una buona giornata, considerando che siamo partiti ottavi e arrivati terzi. Per l’intero team è stato grandioso avere un podio tutto Andretti, noi tutti ne avevamo davvero bisogno.”

Sono un po’ deluso di aver perso il secondo posto a causa del contatto con Scott Dixon: abbiamo lottato per tanti anni in modo estremamente pulito senza mai toccarci, quindi è stata una delusione perdere oggi il secondo posto – o addirittura la possibilità di vincere.

È stata una grande giornata per DHL e per i nostri partner AutoNation e Honda, apprezzo davvero il loro sostegno; speriamo di poter festeggiare conquistando il primo gradino del podio all’Harvest GP di Indianapolis.

Immagine di copertina: Indycar Media/Chris Jones

Leggi anche

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO
RICEVI LA NEWSLETTER
Iscriviti per rimanere sempre aggiornato
(puoi sempre iscriverti in seguito)