Indycar | Mid-Ohio 200 2020, Rossi (Andretti): “Risultato incredibile per tutta la squadra”

DichiarazioniDichiarazioni Indycar
Tempo di lettura: 2 minuti
di Andrea Gardenal
14 Settembre 2020 - 16:30

Seguono le dichiarazioni di Alexander Rossi al termine del double-header di Mid-Ohio 200 2020

Gara 1

ALEXANDER ROSSI (P3 – #27 NAPA AUTO PARTS / AutoNation Honda): Yeah, va bene così, quest’anno non sono accadute molte cose in nostro favore: non siamo stati fortunati, ma ci è mancato anche il ritmo. Nelle prossime gare non possiamo far altro che cogliere ogni opportunità che si presenterà.”

“Oggi i ragazzi della NAPA/AutoNation #27 hanno fatto un gran lavoro, la macchina era buona: se fossimo riusciti a liberarci di Ryan [Hunter-Reay] un po’ prima e a raggiungere Josef [Newgarden] avremmo avuto la possibilità di sorpassarlo. La macchina aveva un gran ritmo: partire in P6 è sempre una sfida, ma ciononostante è stata una buona giornata per noi e domani dovremo fare lo stesso.

Gara 2

ALEXANDER ROSSI (P2 – #27 NAPA AUTO PARTS / AutoNation Honda): Sono davvero felice per la Andretti Autosport e per Michael [Andretti]. È stato un anno terribile per tutta la nostra squadra, quindi raggiungere questo risultato… Giù il cappello davanti a Colton [Herta] e al team #88 per aver ottenuto questa vittoria. Abbiamo anche conquistato il podio intero, credo che per la nostra squadra sia la prima volta dal 2005. È fantastico.”

“Il campionato ci è sfuggito dalle mani molto presto, quindi a questo punto ci stiamo focalizzando sulle singole gare con l’obiettivo di costruire una buona base di partenza per il prossimo anno. In tal senso, la gara di oggi è un passo nella giusta direzione.

Immagine di copertina: IndyCar Media/Chris Owens

Leggi anche

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO
RICEVI LA NEWSLETTER
Iscriviti per rimanere sempre aggiornato
(puoi sempre iscriverti in seguito)