Seguono le dichiarazioni di Valtteri Bottas dopo il GP Toscana 2020
Leggi il resoconto del Gran Premio
Leggi la cronaca
“Sembra che ci siano state tre gare in un giorno solo oggi, ed è stata veramente dura. La prima parte di gara mi è andata bene, ma è stata breve. Ho avuto una partenza da sogno e ho mantenuto la mia posizione nella prima ripartenza dopo la Safety Car. Una volta che ho perso la posizione su Lewis nella seconda ripartenza, è stata veramente dura riprendersela. Ho fatto tutto il possibile e ho spinto tantissimo, specialmente nello stint centrale, così da poter mantenere il distacco. Ma quando sei dietro, le tue gomme si usurano di più. Non ci sono state molte opportunità una volta persa la posizione, ma va così, devo continuare a spingere e migliorarmi. Questo è quello che farò”.
Fonte: Mercedes Media
Immagine di copertina: Twitter – Mercedes
Tag indicizzazione (cancellali poi da qui)
F1, GP Toscana, Gara, Mercedes, Bottas
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.