Altra defezione in casa Honda, l’inglese non correrà il GP di San Marino a causa di problemi fisici. In dubbio anche il GP dell’Emilia Romagna.
La prima giornata di prove a Misano Adriatico del team di Lucio Cecchinello e di Cal Crutchlow non era stata delle migliori, ma la situazione si è inaspettatamente complicata anche sul piano fisico, tanto da addirittura fermare l’inglese per il resto del weekend. Il #35 della Honda è stato dichiarato non idoneo a correre questa mattina.
La motivazione è da osservare in un’operazione al braccio destro effettuata pochi giorni fa, tra l’altro postata dallo stesso Crutchlow sul suo account Instagram. A quanto pare, a detta dello stesso team manager italiano, quest’operazione ha avuto dei risvolti collaterali secondari, come la perdita di liquido da un’edema.
Per ora è stata confermata la sua assenza dal solo Gran Premio di San Marino, di cui ora si sta svolgendo la terza prova libera. E’ però in dubbio la sua partecipazione anche al GP di settimana prossima, ovvero quello dell’Emilia Romagna sempre al tracciato Marco Simoncelli.
Fonte immagine: calcrutchlow.com
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.