Seguono le dichiarazioni di Roy Nissany dopo le prove libere 1 e 2 del GP Italia 2020
Leggi il resoconto delle FP1
Leggi il resoconto delle FP2
“È stata un’altra grande sessione di prove libere, abbiamo testato tutto quello che volevamo. Sono molto soddisfatto della mia performance, e anche il team lo era. Sento di aver fatto buoni progressi dalla prima sessione di prove libere a Barcellona. Eravamo andati bene là e siamo andati anche meglio oggi, sono felice, soddisfatto ed è stato emozionante guidare qui per la prima volta su una F1. Ho trattenuto le emozioni però, ho attivato la modalità robot e ho fatto il mio”.
Immagine di copertina: Twitter – Williams
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.