SBK | Il GP di Francia 2020 a Magny-Cours sarà a porte aperte

SBK
Tempo di lettura: 1 minuto
di Alyoska Costantino @AlyxF1
2 Settembre 2020 - 17:30
Home  »  SBK

Il circuito di Nevers, per l’evento d’inizio ottobre, renderà possibile l’ingresso agli spettatori (in numero ridotto).


Continua ad aumentare gli eventi aperti al pubblico nell’ambito del motorsport. Dopo i Gran Premi a Misano Adriatico per il Motomondiale con 10.000 ingressi approvati e il Gran Premio di Toscana Ferrari 1000 al Mugello, anche la Francia ha voluto accelerare i tempi di recupero. Il Gran Premio a Magny-Cours riservato al mondiale Superbike e alle categorie Supersport 600 e 300 vedranno degli appassionati a bordo pista, poiché quest’oggi è stata aperta la biglietteria sul sito ufficiale dell’impianto di Nevers.

Non sono state ancora rilasciate dichiarazioni ufficiali da parte della Dorna o dagli amministratori del tracciato, ma la news pare assodata. Una scelta che lascia parecchio sgomento, considerando la situazione epidemiologica che sta vivendo la Francia in questo momento: i nuovi casi di Coronavirus nella giornata di ieri del paese europeo ammontano a oltre 4.900, tra cui 26 vittime. A meno di un mese dal GP, pare un rischio eccessivo permettere l’ingresso al pubblico, pur con le giuste precauzioni e in numero limitato.

Fonte immagine: Twitter / WorldSBK

Leggi anche

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO
RICEVI LA NEWSLETTER
Iscriviti per rimanere sempre aggiornato
(puoi sempre iscriverti in seguito)