Indycar | Gateway 250s 2020, Gara-2, Sato (Rahal-Letterman): “Ostacolati apposta da altri piloti”

Autore: Lorenzo Esposito
https://mobile.twitter.com/lorexpo27
Pubblicato il 1 Settembre 2020 - 17:30
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
Indycar | Gateway 250s 2020, Gara-2, Sato (Rahal-Letterman): “Ostacolati apposta da altri piloti”
P300

Seguono le dichiarazioni di Takuma Sato al termine di Gara-2 della Gateway 250s 2020

TAKUMA SATO (P9 – #30 ABeam Consulting Honda): Abbiamo guidato la gara e conservato molta benzina, ma siamo rimasti dietro la coda del gruppo. Oggi c’era molto sporco all’esterno, ed era difficile superare. Il team ha preso la decisione di restare fuori, ma sembra che tutti ci abbiano passato fermandosi prima nello stint iniziale, e quello ha segnato la nostra gara.

Abbiamo provato a risparmiare benzina e fermarci più tardi, andando fuori sequenza, incrociando però sempre del traffico. Alcune auto erano doppiate di 4 giri, ed è stato detto loro di “tenere dietro la numero 30”, il che non è sportivo. Non ne sono felice, ma non c’è nulla che possiamo fare.

Immagine di copertina da IndyCar Media/Joe Skibinski

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA