Seguono le dichiarazioni di Takaaki Nakagami (Honda LCR), dopo i test di Losail 2021
“Oggi abbiamo dovuto aspettare ai box a lungo per avere condizioni migliori, alla fine abbiamo provato a uscire per controllare le condizioni della pista ma era davvero difficile effettuare un giro e capirci qualcosa. Abbiamo fatto alcuni passaggi, dopodiché abbiamo cambiato strategia per effettuare delle prove di partenza per il weekend di gara e questo è stato utile perché è una moto nuova e ha un nuovo sistema di partenza. E’ stato davvero interessante e abbiamo ottenuto dei buoni riscontri per il weekend di gara; sfortunatamente non siamo stati in grado di gare molti long run e di fare più giri, ma siamo pronti per la domenica. Avremo una mentalità forte e non vedo l’ora di iniziare a gareggiare”.
Fonte immagine: LCR Press Release
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.