Indycar | Gateway 250s 2020, Rossi (Andretti): “Quest’anno sta andando tutto male”

DichiarazioniDichiarazioni Indycar
Tempo di lettura: 1 minuto
di Andrea Gardenal
30 Agosto 2020 - 18:00

Seguono le dichiarazioni di Alexander Rossi al termine di Gara-1 della Gateway 250s 2020

ALEXANDER ROSSI (P22 – #27 NAPA AUTO PARTS / AutoNation Honda):  “Pensavo che fosse possibile arrivare almeno tra i primi 5 e invece non abbiamo percorso neanche 30 metri. Non voglio nascondere la delusione: stavo andando dritto verso la bandiera verde e improvvisamente sono stato tamponato: siamo stati colpiti da dietro. È davvero uno schifo, sembra che quest’anno tutto debba andare male; vedremo come andrà il resto della stagione.

Per fortuna per Ryan [Hunter-Reay] e Colton [Herta] la gara è andata bene: il loro assetto era simile al nostro, quindi sfrutteremo questo fatto in vista di domani. Il nostro obiettivo è ancora quello di vincere gare, siamo qui per questo. È una vera frustrazione per i ragazzi della NAPA AUTO PARTS / AutoNation. Rispetto a quello che sta succedendo nel mondo nel 2020 questi problemi sono relativamente piccoli, ma è comunque uno schifo.

Immagine di copertina da IndyCar Media/James Black

Leggi anche

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO
RICEVI LA NEWSLETTER
Iscriviti per rimanere sempre aggiornato
(puoi sempre iscriverti in seguito)