British Superbike | Nuovo look e nuovo sponsor per FS-3 Racing Kawasaki

Motorsport
Tempo di lettura: 2 minuti
di Leonardo Pignalosa @@Leo_Pigna
27 Agosto 2020 - 16:13
Home  »  Motorsport

Rapid Fulfillment sarà il nuovo title sponsor della scuderia britannica. Nuova livrea per la Kawasaki di Buchan e Jackson


Nuova veste per il team FS-3 Racing. Il team che compete nel British Superbike con la Kawasaki ZX-10RR ha annunciato ieri l’entrata di un nuovo title sponsor che supporterà la scuderia britannica per il resto della stagione 2020. Allo stesso tempo le Kawasaki di Danny Buchan e Lee Jackson sfoggeranno una nuova livrea a partire dal prossimo round di Silverstone, nel primo weekend di settembre.

A causa della pandemia di Coronavirus il precedente title sponsor, Massingberd-Mundy, ha dovuto abbandonare la sponsorizzazione ed il team FS-3 ha ripiegato sull’azienda di logistica e-commerce Rapid Fulfillment, che darà il nome al team. Dalla denominazione di Massingberd-Mundy FS-3 Kawasaki, si passerà così a quella di Rapid Fulfillment FS-3 Kawasaki.

Bryn Owen, amministratore delegato di Rapid Fulfillment Services, ha commentato: “Siamo davvero entusiasti di diventare title sponsor del team Kawasaki FS-3 per il resto della stagione. Il team ci aiuta a promuovere i nostri servizi ad un vasto pubblico attraverso l’enorme presenza di trasmissioni e social media della serie, che ci darà una grande visibilità. Silverstone è il nostro evento locale, quindi non vediamo l’ora di vedere i piloti in azione con la nostra livrea!“.

Il proprietario del team FS-3 Racing, Nigel Snook, ha dichiarato: “Siamo stati felicissimi quando il team di Rapid Fulfillment si è offerto di aiutarci alla luce della pressione finanziaria causata dalla crisi sanitaria e dal suo impatto sul nostro budget di sponsorizzazione. Non vediamo l’ora di fornire loro una vetrina per i loro servizi di logistica e-commerce“.

Immagini: Twitter / @OfficialBSB

Leggi anche

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO
RICEVI LA NEWSLETTER
Iscriviti per rimanere sempre aggiornato
(puoi sempre iscriverti in seguito)