Indycar | Indy 500 2020, Hinchcliffe (Andretti): “Un bel modo per chiudere la mia stagione”

DichiarazioniDichiarazioni Indycar
Tempo di lettura: 1 minuto
di Andrea Gardenal
24 Agosto 2020 - 23:15

Seguono le dichiarazioni di James Hinchcliffe al termine della Indy 500 2020

JAMES HINCHCLIFFE (P7, #29 Genesys Honda): “È divertente: arrivare settimi dopo essere partiti sesti dà l’impressione di un giorno abbastanza tranquillo, ma in realtà per noi non è andata affatto così. Nella seconda sosta c’è stato un piccolo problema, non siamo riusciti a inserire la marcia e siamo finiti in fondo al giro del leader. Da quel momento abbiamo dovuto limitare i danni. Prima di metà gara ho detto in radio ‘Hey, la gara è lunga, possono succedere tante cose’. Per fortuna il nostro ultimo restart è stato fantastico e siamo riusciti a liberarci di un paio di macchine.

La Genesys Honda #29 era molto forte. È dura quando si perdono posizioni in questo modo: eravamo davanti a Pato [O’Ward] e Josef [Newgarden] prima di quella sosta: se fossimo riusciti a mantenere la posizione, avremmo avuto un’ottima chance di chiudere tra i primi cinque. Dopotutto sono felice di come è andato questo mese, soprattutto per aver utilizzato una macchina ‘part-time’. Non so come ringraziare Genesys e la Andretti Autosport. È stato divertente tornare qui allo Speedway. Non credo che sia male chiudere in questo modo il nostro programma parziale.

Immagine di copertina: Indycar Media Site

Leggi anche

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO
RICEVI LA NEWSLETTER
Iscriviti per rimanere sempre aggiornato
(puoi sempre iscriverti in seguito)