Indycar | Indy 500 2020, Rahal (Rahal-Letterman): “Un giorno grandioso per il team”

DichiarazioniDichiarazioni Indycar
Tempo di lettura: 1 minuto
di Andrea Gardenal
24 Agosto 2020 - 21:15

Seguono le dichiarazioni di Graham Rahal al termine della Indy 500 2020

GRAHAM RAHAL (P3, #15 United Rentals Honda): “È stato un giorno grandioso per il nostro team, i nostri partner e per tutta la nostra organizzazione. Spero che Spencer [Pigot] stia bene: in questo momento è la mia preoccupazione maggiore. Voglio poi congratularmi con Takuma [Sato] per la sua gara straordinaria: sono orgoglioso di te e sono grato per tutto il lavoro che hai fatto per il nostro programma e per i nostri partner.”

Pensavo di avere una possibilità di vittoria oggi, ma nell’ultimo stint avevo troppo sovrasterzo. Il team della United Rentals è stato incredibilmente efficace nei pit stop di oggi e ci ha permesso di risalire nelle prime posizioni. Tornare a casa con una P1 e una P3 significa tantissimo per noi. È stata una giornata molto solida e siamo tornati in lotta per il campionato. Ora ci aspettano due gare a St.Louis il prossimo weekend.

Immagine di copertina: Indycar Media Site

Leggi anche

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO
RICEVI LA NEWSLETTER
Iscriviti per rimanere sempre aggiornato
(puoi sempre iscriverti in seguito)