Ayrton Senna e Marco Simoncelli, due grandi campioni che se ne sono andati troppo presto.
Ecco un progetto di solidarietà legato alle fondazioni che portano il loro nome, realizzato da Bms4Children grazie anche a McLaren.
Sabato 5 aprile un’asta benefica con il coinvolgimento di grandi campioni di ieri e di oggi come Sebastian Vettel, Jorge Lorenzo, Ivan Capelli, Marco Lucchinelli, Andrea Sonvico e molti altri ancora che mettono a disposizione i loro oggetti per la raccolta fondi.
Oggetti e memorabilia imperdibili si aggiungono di ora in ora, grazie anche alle donazioni di collezionisti privati. Ecco che troviamo un vintage mini helmet autografato da Ayrton, un pass gp Italia 2005 autografato da Schumi, un paio di guanti race used autografati da Jean Alesi, una visiera Benetton System autografata da Zanardi.
Aiutateci a diffondere questo appuntamento: 5 aprile dalle ore 15 a LarioFiere a Erba, Como con Paolo Beltramo eccezionale battitore d’asta.
Tutte le info e le immagini su: www.brianzamotorshow.it
foto: quicomo.it
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.