CEV Moto2 | Montella concede il bis anche a Portimão

Motorsport
Tempo di lettura: 1 minuto
di Leonardo Pignalosa @@Leo_Pigna
13 Luglio 2020 - 18:56
Home  »  Motorsport

Continua il momento d’oro di Yari Montella. Dopo aver vinto gara-1 e gara-2 nel round iniziale di Estoril, il pilota della Speed Up del Team Ciatti si è ripetuto anche in gara-2 a Portimão dopo aver vinto la prima gara questa mattina.

Il pilota italiano ha dominato staccando di quasi cinque secondi il secondo classificato, Niki Tuuli, mentre Alessandro Zaccone si è riconfermato saldamente in terza posizione.

Alejandro Medina ha concluso anche nel pomeriggio in quarta posizione, mentre Xavi Cardelús ha chiuso al quinto posto davanti a Piotr Biesiekirski, Taiga Hada, Aldeguer Fermin (primo della Superstock 600) e Lukas Tulovic.

Alex Toledo (secondo della Superstock 600) ha completato la top 10, mentre Sam Wilford, Mattia Rato, Takeshi Ishizuka, Alessandro Zetti e Nicolas Chris Czyba (terzo della Superstock 600) hanno chiuso la zona punti.

Dopo le prime quattro gare stagionali, Montella comanda la classifica a pieni punti, 100, mentre Tuuli insegue staccato di 20 punti. Zaccone è saldamente in terza posizione con 61 punti, mentre Medina è al quarto posto con 49 punti. Seguono Hada (37 punti), Cardelús (31 punti) e Biesiekirski ed Aldeguer (entrambi a 30 punti).

Il prossimo appuntamento sarà a fine agosto ad Jerez.

Immagine di copertina: Instagram / @yarimontella55

Leggi anche

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO
RICEVI LA NEWSLETTER
Iscriviti per rimanere sempre aggiornato
(puoi sempre iscriverti in seguito)