Dopo la Mercedes, che ha cambiato colorazione della W11 passando al total black, anche McLaren ha modificato la livrea della sua MCL35 sulla scia delle iniziative antirazzismo che stanno coinvolgendo anche il mondo della Formula 1. La colorazione aggiornata è stata svelata su Twitter, accompagnata dalle tre parole “Unità, solidarietà, speranza”.

Sulla monoposto di Woking, che sarà portata in pista da Lando Norris e Carlos Sainz, è comparso quindi l’arcobaleno sulle fiancate, segno del messaggio di unità che si sta promuovendo in queste settimane. Lo stesso arcobaleno compare anche sulla parte superiore dell’Halo.
Oltre a questo, sulla monoposto compaiono i messaggi “We race as one”, che la Formula 1 ha adottato per la sua campagna di sensibilizzazione antirazzista sui social, ed “End Racism”, già presente anche sulla Mercedes W11.
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.