Grave incidente in handbike per Alessandro Zanardi: stando a quanto riporta l’edizione fiorentina di Repubblica, il pilota italiano è stato coinvolto in un grave incidente mentre stava partecipando ad una tappa della staffetta “Obiettivo Tricolore”, un progetto al quale partecipano numerosi atleti paralimpici con l’obiettivo di avvicinare allo sport ragazzi che presentano delle disabilità.
L’incidente è avvenuto lungo la Statale 146 nel comune di Pienza, in provincia di Siena: oltre a Zanardi, nell’incidente sarebbe stato coinvolto anche un mezzo pesante.
Zanardi è stato trasferito con l’elicottero presso l’ospedale Le Scotte di Siena; stando a quanto riporta l’Agenzia ANSA, le sue condizioni sono molto gravi.
Immagine di copertina da https://twitter.com/BMWItalia
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.